Candidature 🍅 Il Pomodoro 2021

Il 24 e 25 aprile 2021 si terrĂ  la quarta edizione de “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”, l’evento di piazza a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica. In queste due giornate i volontari scenderanno in piazza al nostro fianco per distribuire, a fronte di una donazione minima di € 10,00, una confezione composta da tre lattine di pomodoro: pelati, polpa, pomodorino. Unisciti a noi e sostieni la ricerca organizzando un banchetto in piazza nella tua cittĂ , diventando un punto di distribuzione dei tris di pomodoro che potrai distribuire anche tramite passaparola, su WhatsApp, sui social ad amici, parenti, colleghi, nella tua attivitĂ  commerciale o a scuola.Per partecipare all’evento ed entrare a far parte del nostro team di volontari, clicca ora ISCRIVITI e compila il form sottostante con i tuoi dati.Ti contatteremo entro una settimana per fornirti tutte le informazioni sull'iniziativa.

Candidature 🍅 Il Pomodoro 2021

Raccolta Fondi di Volontari FUV

Il 24 e 25 aprile 2021 si terrà la quarta edizione de “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”, l’evento di piazza a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica.

156 iscritti

Iscriviti