Empowerment Femminile

NiasarteriaMilano è stata fondata dalle sorelle Potenza, care amiche che ho sempre sostenuto nei loro progetti creativi. Da tre anni organizziamo insieme la sfilata estiva a Oppido Lucano (PZ) in Basilicata: ci lega la terra d’origine, il gusto per il bello e l’obbiettivo di rappresentare una donna che ha contenuti da esibire. La nuova challenge #WomenSupportingWomen è stata accettata da molte celebrità e nasce come forma di supporto tra donne e di promozione dell'empowerment femminile. Ora sono le sorelle Potenza, unite qui sul territorio di origine da cui prendiamo ispirazione e forza, che vogliono sostenermi affiancandomi nella raccolta fondi. Oggi c’è bisogno di segnali di ripartenza non solo economica ma anche di socialità positiva e consapevole. L’evento si terrà il 17 Agosto nella cornice del Monte di Belvedere, Oppido Lucano, a sostegno di Pink is good, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi, contro i tumori femminili. Inoltre per ogni capo acquistato in negozio verrà donato 5 euro. GRAZIE

Empowerment Femminile

Una campagna per l'evento "Evento Marina" (17/08/2020)

Inoltre per ogni capo acquistato in negozio verrà donato 5 euro.
GRAZIE

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.