EVERESTING DI SILVIA

Mi chiamo Silvia, ho 45 anni e un grande progetto: sostenere la ricerca medico-scientifica e dare una speranza a migliaia di malati di tumore.A 34 anni il mio vocabolario incontrò la parola CANCRO. Da podista e appassionata di montagna iniziai la mia gara più importante: la mia squadra, gli amici, i medici, infermieri, i volontari mi accompagnarono negli allenamenti che si trasformarono in chemioterapie, le gare diventarono gli interventi chirurgici e le medaglie vinte erano i risultati degli esami...i km furono sostituiti dai mesi e finalmente tagliai il traguardo FINISHER!!!Ma dopo solo 2 mesi la parola RECIDIVA si presentò facendomi percorrere una scalata ancora più dura, e se non fosse stato per la ricerca non avrei avuto una grande possibilità: poter andare avanti nelle cure!Ora voglio continuare a percorrere quella salita dando una testimonianza di speranza perché la ricerca e la prevenzione sono un bene di tutti noi.Il giorno 4 settembre 2021 tenterò di raggiungere un dislivello positivo di 8.848mt, pari all'altezza dell'Everest, percorrendo la stessa salita in sella alla mia bicicletta.Per affrontare questa grande sfida, chiamata #EVERESTINGDISILVIA, fatta di tante ore e tanti km di fatica, ho bisogno del supporto di tutti voi.Dona ora per aiutarmi a sostenere la ricerca sui tumori femminili. Ogni cifra donata mi darà la carica per spingermi sempre più in alto, grazie di cuore

EVERESTING DI SILVIA

Raccolta Fondi di Silvia Grua
Regione PIEMONTE

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili