IL PANETTONE PER LA RICERCA IN MEMORIA DI GIULIANA

Ciao amici, mi chiamo LUIGI   sono volontario di Fondazione Umberto Veronesi. Dopo questa esperienza, che ha cambiato la visione della mia vita, ho deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare la ricerca scientifica sui tumori pediatrici, si tratta di un tema a me molto caro e quindi ho pensato che fosse l’ambito giusto per me. Quest’anno sosterrò la ricerca raccogliendo le prenotazioni per il Panettone Solidale di Fondazione tra la mia rete di amici, si tratta di un panettone distribuito al prezzo di €20,00 cad. Il panettone è un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale da 1kg, verrà confezionato all’interno di una speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.

IL PANETTONE PER LA RICERCA IN MEMORIA DI GIULIANA

GIULIANA TROMBATORE (25/11/2022)
Raccolta fondi di Luigi Trombatore
Regione SICILIA

Ciao amici, mi chiamo LUIGI   sono volontario di Fondazione Umberto

Veronesi.

quindi ho pensato che fosse l’ambito giusto per me.

speciale scatola in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

Dona e ricevi

Scorte terminate