La forza di Gigliola 🌷

Ciao a tutti, se state leggendo queste parole è perché avete avuto, come me, la grande fortuna di conoscere una persona speciale: Gigliola. Oltre ad essere stata un’adorabile collega per più di 10 anni, grazie alla sua solarità e dolcezza Gigliola è diventata da subito più di un’amica: mi ha preso per mano e mi ha accompagnato sempre soprattutto nei momenti più bui. Spero di essere riuscita a fare lo stesso con lei, per questo ho pensato di continuare a starle vicino aprendo una campagna in suo onore per sostenere Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori femminili. Sono sicura che avrebbe sostenuto questa mia ennesima iniziativa con l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta: contribuire alla ricerca con la speranza di riuscire ad aiutare sempre più persone credo che sia il miglior modo per vincere la sua dura e lunga battaglia: grazie di cuore per quanto vorrete donare in ricordo di Gigliola, l'avrebbe apprezzato tantissimo.

La forza di Gigliola 🌷

Una campagna in memoria di Gigliola (19/10/2020)
Raccolta fondi di Ilaria Magni

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.