Marika Foti - Pink Ambassador 2021

Ciao a Tutti,  vi racconto quanto è accaduto  negli ultimi anni che ha stravolto la mia vita.Ho sempre seguito un programma di controlli annuale per familiarità senza mai dimenticare l'autopalpazione; nel 2019, ho scoperto un nocciolino al seno sinistro. Qualcosa mi diceva che dovevo approfondire; dopo esami diagnostici l'amaro responso : Tumore al seno.E' iniziato così il mio percorso: Intervento chirurgico, chemioterapia, radioterapia, terapia ormonale. Ho deciso di essere parte attiva nel mio processo di guarigione e testimoniare quanto sia importante la Ricerca, l'attività fisica, una corretta alimentazione e lo spirito positivo. ll progetto di Fondazione Umberto Veronesi, Pink Ambassador, supporta e divulga queste iniziative. Sono fiera di affermare con le mie Compagne di Viaggio, le Pink di Como, donne esempio di coraggio e tenacia la nostra rinascita e divulgare il più possibile la cultura della prevenzione. Ringrazio tutte le persone ( medici, familiari, allenatori) che fino ad oggi mi hanno sostenuta e chiedo a te che leggi la mia storia un piccolo contributo per finanziare i progetti di Ricerca.

Marika Foti - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Marika Foti