Mole di Carta per Pink is good

Mole di Carta si impegna a raccogliere fondi in favore della Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro i tumori al seno.Realizziamo biglietti di auguri per ogni occasione: Natale, compleanni, matrimoni, lauree, nascite, pensioni, anniversari ecc.Facendo una donazione, potrai scegliere uno dei nostri biglietti e sostenere anche tu la ricerca scientifica. Puoi vedere alcune delle nostre creazioni su: Instagram - @moledicarta https://instagram.com/moledicarta?utm_medium=copy_link Facebook - Mole Di Cartahttps://www.facebook.com/1979467192174821/Per qualsiasi cosa contattaci in DM o via mail: moledicarta@gmail.com

Mole di Carta per Pink is good

Raccolta fondi di Fabiola Cavaliere
Regione PIEMONTE

Puoi vedere alcune delle nostre creazioni su:

Instagram - @moledicarta

Facebook - Mole Di Carta

Per qualsiasi cosa contattaci in DM o via mail: moledicarta@gmail.com

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili