Nel ricordo di Alessandra

La grinta che incontra il coraggio: questa è l'immagine che più si avvicina a descrivere la donna, moglie, madre, amica straordinaria che sei stata.Abbiamo avuto la fortuna di condividere con te tanti momenti di gioia  e di sostenerci nei periodi più duri.Nulla possiamo contro il destino, se non imparare a  far tesoro delle esperienze ed essere grati per le persone speciali conosciute.Grazie per aver fatto un pezzo di strada con noi e per aver condiviso la tua forza e il tuo immenso coraggio.Ciao Aleda tutte noi

Nel ricordo di Alessandra

Una campagna in memoria di Alessandra Rizzi (13/01/2022)
Raccolta fondi di Pink Ambassador 2015

Ciao Ale

da tutte noi

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili