Nel ricordo di Alessandra

La grinta che incontra il coraggio: questa è l'immagine che più si avvicina a descrivere la donna, moglie, madre, amica straordinaria che sei stata.Abbiamo avuto la fortuna di condividere con te tanti momenti di gioia  e di sostenerci nei periodi più duri.Nulla possiamo contro il destino, se non imparare a  far tesoro delle esperienze ed essere grati per le persone speciali conosciute.Grazie per aver fatto un pezzo di strada con noi e per aver condiviso la tua forza e il tuo immenso coraggio.Ciao Aleda tutte noi

Nel ricordo di Alessandra

Una campagna in memoria di Alessandra Rizzi (13/01/2022)
Raccolta fondi di Pink Ambassador 2015

Ciao Ale

da tutte noi

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.