Papilloma Virus: prevenzione e ricerca

Dato il successo dell’iniziativa dei Pomodori, noi di BEA abbiamo deciso di continuare la collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi. Questa volta vogliamo superarci, aprendo una raccolta fondi contro i tumori femminili, per sostenere concretamente la ricerca e sensibilizzare i giovani su vaccinazione e prevenzione contro l’HPV (Human Papilloma Virus).Il nostro obiettivo è ambizioso e per raggiungerlo ci serve anche il tuo aiuto! Vorremmo rendere virale questa campagna: puoi aiutarci donando e condividendo il link sui social e tra i tuoi contatti, usando l'hashtag #BEAxVeronesi.Per qualsiasi informazione, puoi trovarci su Instagram, Facebook, LinkedIn o mandarci una email.Grazie del tuo contributo! A presto!

Papilloma Virus: prevenzione e ricerca

Grazie del tuo contributo! A presto!

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili