PASTA PARTY CON CONCERTO

Ciao, sono Anna Maria volontaria della Fondazione. Ho organizzato questa campagna per raccogliere fondi da impiegare nella ricerca sui tumori femminili perché credo fortemente nella ricerca e perché purtroppo diverse persone a me molto care hanno avuto la sfortuna di imbattersi in questa brutta malattia. Per riuscire ad avere un maggior impatto ho pensato di organizzare una serata a base di pasta e musica. Vi aspetto quindi numerosi venerdì 4 settembre 2020 alle ore 20:00 presso AZIONE ROMAGNOLA - CIRCOLO ENDAS via stradone 67 - Ravenna.La partecipazione alla serata prevede:- Cena con menù fisso € 15,00 a persona DA PAGARE DIRETTAMENTE IN LOCO- Donazione minima di € 10,00 a persona da effettuare su questa pagina (clicca sul pulsante DONA ORA)Una volta effettuata la donazione, inviare un messaggio WhatsApp a ANNA MARIA - 328/4927050 specificando nominativo e numero dei partecipanti alla cena.Menù della serata: risotto radicchio e sangiovese; strozzapreti pomodoro, scalogno e basilico; maccheroncini in crema di peperoni; ciambella romagnola e bevande LIMITATE incluse.aggiornamento 14/09:Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e tutti coloro che hanno deciso di donare a questa raccolta fondi anche se sapevano di non poter partecipare. Grazie!

PASTA PARTY CON CONCERTO

Raccolta fondi di ANNA MARIA POGGIALI
Regione EMILIA-ROMAGNA

Ciao, sono Anna Maria volontaria della Fondazione.

La partecipazione alla serata prevede:

- Cena con menù fisso € 15,00 a persona DA PAGARE DIRETTAMENTE IN LOCO

aggiornamento 14/09:

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.