#PerMano Fenagifar per la Ricerca- Agifar Palermo

Agifar Palermo promuove e sostiene il progetto #PerMano, che nasce dalla collaborazione tra la Fenagifar (Federazione Nazionale Giovani Farmacisti) e la Fondazione Umberto Veronesi, nell'ambito dell'oncologia pediatrica. Per alimentare la ricerca e dare migliori aspettative di vita ai piccoli pazienti basta una donazione, per te un piccolo gesto per loro una grande vittoria!!

#PerMano Fenagifar per la Ricerca- Agifar Palermo

Raccolta Fondi di Paolo Levantino
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione SICILIA