PortaSacchetti Igienici per dog 🐶

Ciao mi chiamo Giovanna e mi diletto con l’uncinetto così ho deciso di mettere a disposizione questa mia passione per sostenere con voi la Fondazione Umberto Veronesi e la sua ricerca.I portasacchetti possono essere Gialli, Rosa, Viola, Rosso o su richiesta se trovo il colore e all'interno conterranno già un rotolino di sacchettiTramite questa piattaforma Insieme mi occuperò di prendere le prenotazioni. Cliccando DONA  E RICEVI ti verrà richiesto di inserire le tue informazioni, il colore, il nome o iniziale del tuo peloso, il tuo indirizzo per la spedizione e una donazione di € 15,00 a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi.I costi di realizzazione e le spese di spedizione le sostengo io personalmente. GRAZIE A VOI TUTTI CHE PARTECIPATE ALL’INIZIATIVA!

PortaSacchetti Igienici per dog 🐶

Raccolta fondi di Giovanna Campa
Regione TOSCANA

Tramite questa piattaforma Insieme mi occuperò di prendere le prenotazioni.

I costi di realizzazione e le spese di spedizione le sostengo io personalmente.

GRAZIE A VOI TUTTI CHE PARTECIPATE ALL’INIZIATIVA!

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.

Dona e ricevi

Scorte terminate