Ricordando Vanessa

Oggi, 7 Maggio 2021, Vanessa avrebbe compiuto 33 anni.A quest’ora ci saremo preparati per andare al suo compleanno e avremo aspettato tra mille risate, come di rito, il suo memorabile brindisi: “Arriba, abajo, al centro y todo dentro”.Vanessa, un cuore immenso e immensi capelli.A più di due anni dalla sua morte, a causa di un tumore che colpisce molte donne, abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare la ricerca contro i tumori femminili.Anche con una piccola donazione si può fare la differenza.Siamo certi che avrebbe apprezzato questa iniziativa! Buon compleanno, Vane🎉

Ricordando Vanessa

Una campagna in memoria di Vanessa Torcasio
Raccolta Fondi di Daniele Merolli

Oggi, 7 Maggio 2021, Vanessa avrebbe compiuto 33 anni.

Vanessa, un cuore immenso e immensi capelli.

Anche con una piccola donazione si può fare la differenza.

Siamo certi che avrebbe apprezzato questa iniziativa!

Buon compleanno, Vane🎉

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili