🏐Torneo beach Volley: In campo per la ricerca🎗️

Ciao sono Alessia Boaretto, Referente per le attività di volontariato di Fondazione Umberto Veronesi nelle province di Mantova e Ferrara. Ho deciso di organizzare un torneo di beach volley amatoriale con il desiderio di passare una giornata in compagnia, all'insegna del movimento e della condivisione! Passeremo una domenica diverse dalle solite, divertente e speciale. La gioia di stare insieme sarà ancora più grande perché ci troveremo per sostenere una buona causa: raccoglieremo fondi per la ricerca sui tumori femminili perché, nel nostro piccolo, vogliamo dare un contributo a questo tema così importante che colpisce tante famiglie. Vorremmo donare una cifra da spendere nella ricerca di cure innovative, alternative, migliori e all'avanguardia. Non sarà il nostro torneo a sconfiggere per sempre il cancro ma il nostro aiuto potrà fare la differenza e aiutare tante persone. Come sostenerci?- ISCRIVI LA TUA SQUADRA (max 4 persone di cui almeno una donna) con una donazione minima per tutta la squadra di € 40,00 (€10 a persona) completando il form di donazione.Nel form ti verrà chiesto di indicare se stai iscrivendo una squadra e il nome di squadra da voi scelto!Riceverai in seguito la conferma dell'avvenuta iscrizione, il regolamento, il programma della giornata e info sulla copertura assicurativa.Iscrivi la squadra solo se potrai partecipare il 29 agosto alla partita presso il Campo sportivo di Felonica (MN) ingresso via dell'Avisoppure- DONA A SOSTEGNO Se non ti va di giocare puoi anche sostenere il torneo con una donazione min. di 10 euro e, se lo vorrai, saremmo felici di averti con noi durante la giornata. (ricordati di indicare nel form di donazione DONAZIONE A SOSTEGNO così sappiamo di non iscriverti al torneo)Le squadre che si iscrivono al torneo accettano automaticamente il regolamento in ogni sua parteGrazie fin da ora del tuo prezioso contributo... ps: passaparola!"Credere nella scienza significa credere nel FUTURO" U. Veronesi Le squadre che si iscrivono al torneo accettano automaticamente il regolamento in ogni sua parte. Leggi il regolamento.

🏐Torneo beach Volley: In campo per la ricerca🎗️

Una campagna per l'evento "Torneo Beach Volley: In campo per la ricerca" (29/08/2021)
Raccolta fondi di Alessia Boaretto
Regione LOMBARDIA

Come sostenerci?

oppure

Grazie fin da ora del tuo prezioso contributo... ps: passaparola!

"Credere nella scienza significa credere nel FUTURO" U. Veronesi

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.