Un braccialetto per Natale

Ciao a tutti,mi chiamo Giulia e qualche anno fa mi sono ritrovata ad affrontare un tumore al seno. Dopo questa esperienza, che ha cambiato la mia vita, ho deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare la ricerca scientifica attraverso la realizzazione di un regalo solidale, un braccialetto che possa diventare un dono, realizzato con il cuore.Si tratta di un braccialetto in tessuto elastico con inserti in argento smaltato a mano che si infila comodamente perché non ha chiusura. Ogni braccialetto può essere ordinato a fronte di una donazione di 25 euro cad., spese di spedizione incluse, di cui 5 euro verranno destinati alla ricerca sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Nelle note potrai scegliere il colore desiderato tra:- velluto bianco- velluto petrolio- satin blu - satin bordeauxSe si tratta di un regalo e non puoi recapitarlo di persona, segnalalo inviando una mail a arianna.fumagalli@fondazioneveronesi.it, indicando i dati del destinatario e il tuo messaggio di auguri; lo invierò insieme al dono.Mi occuperò personalmente di spedire i braccialetti il prima possibile.Si garantisce la ricezione entro Natale per gli ordini ricevuti entro il 15 dicembre 2020. Non si effettuano spedizioni all'estero.Grazie a chi supporterà la mia raccolta!"Non esiste per me un livello più alto della parola dono: dar vita a vita" (Erri De Luca)

Un braccialetto per Natale

Raccolta Fondi di Giulia Cirelli

Ciao a tutti,

Nelle note potrai scegliere il colore desiderato tra:
- velluto bianco
- velluto petrolio
- satin blu
- satin bordeaux

Se si tratta di un regalo e non puoi recapitarlo di persona, segnalalo inviando una mail arianna.fumagalli@fondazioneveronesi.it, indicando i dati del destinatario e il tuo messaggio di auguri; lo invierò insieme al dono.
Mi occuperò personalmente di spedire i braccialetti il prima possibile.
Non si effettuano spedizioni all'estero.

Grazie a chi supporterà la mia raccolta!

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili