Un compleanno di valore

Ciao a tutti! Quest'anno in occasione del mio compleanno (14 agosto) vorrei che tutti insieme facessimo un regalo di grande valore: sostenere la ricerca sui tumori femminili.Io dispongo già di ciò di cui ho bisogno e quindi non c'è regalo più gradito di una donazione alla ricerca di Fondazione Umberto Veronesi. Sarebbe davvero bello se voleste sostenere la mia raccolta fondi con una donazione verso una causa per me così importante come la lotta contro i tumori."Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere."Grazie per quanto donerete, ve ne sono grata

Un compleanno di valore

Una campagna per il compleanno di Claudia (14/08/2021)
Raccolta Fondi di Claudia Carlini

Grazie per quanto donerete, ve ne sono grata

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili