Un Regalo, Due gesti d'amore

Il vuoto che crea chi viene a mancare è un abisso senza fine. Ho scelto di avviare una startup che vende un Quaderno personalizzabile chiamato QuaderMio, con lo scopo di trovare fondi per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi nella Sua battaglia contro i tumori femminili. È il modo che ho scelto per tenere qui con me, ancora un po' Valeria.Il progetto è dedicato esclusivamente a Lei. Donando su questa raccolta otterrai nella mail di ringraziamento un codice sconto del 5% per l’acquisto di un QuaderMio personalizzabile.Per ogni acquisto, QuaderMio donerà un ulteriore 5% del ricavato alla fondazione e contribuirà così a raccogliere ulteriori fondi per la lotta ai tumori femminili. Tutti noi abbiamo bisogno di tutti noi! Mi aiutate? Donate ora e regalerete non solo un QuaderMio, ma una goccia di speranza a tutti noi.

Un Regalo, Due gesti d'amore

Una campagna in memoria di Valeria
Raccolta Fondi di Lorenzo Patti
Regione VALLE D'AOSTA

Il vuoto che crea chi viene a mancare è un abisso senza fine.

Il progetto è dedicato esclusivamente a Lei.

Tutti noi abbiamo bisogno di tutti noi!

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili