Una mimosa per la festa della donna 💐

Dona a una Donna speciale a te cara la mimosa in occasione della festa della Donna a sostegno dei tumori femminili.Donare la mimosa ad una donna, vuol dire esprimere forza, energia, incoraggiamento, sensibilità, libertà , vuol dire aiutare la ricerca scientifica.Io lotto tutti i giorni per me e per gli altri, la battaglia contro il cancro come tante altre donne al mondo, non temo le sfide ed ecco il mio pensiero speciale che dedico a tutte le Donne, creando questa campagna di raccolta fondi tra amici, colleghi, familiari, coinvolgendo se lo desidera anche qualche attività, esercizi commerciali, associazioni, del mio territorio Pioltello, Cernusco sul Naviglio. Sostieni la mia campagna di sensibilizzazione a fronte di euro 5,00 per un mazzetto di mimose, oppure 10 mazzetti a 30 euro, che a tua volta potrai offrire a una donna a te cara, mamma, figlia, moglie, compagna, amica, zia, nipote, suocera e chi vorrai con affetto per una nobile causa: la ricerca scientifica, la ricerca scientifica è vita.Grazie di cuore 💖 per la tua donazione, una donna è speciale sempre col cancro o senza.

Una mimosa per la festa della donna 💐

Raccolta fondi di Concetta Risi
Regione LOMBARDIA

58 Unità
La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.