Virtual Charity Challenge

Fondazione Umberto Veronesi in collaborazione con Fidal e Runcard, è uno dei charity partner che aderisce a Virtual Charity Challenge.L’evento si terrà  durante il weekend del 20/21 febbraio e sarà una grande corsa collettiva a cui tutti possono partecipare correndo o camminando 5 o 10 chilometri nel momento che si preferisce durante questi due giorni , da casa o all’aperto.Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili, partecipa all’evento e dona ora!

Virtual Charity Challenge

Una campagna per l'evento "Virtual Charity Challenge 2021" (20/02/2021)
Raccolta Fondi di Ufficio Pink

Una donazione