Vivi Sempre, Ogni Istante - Quinto Memorial Teresa Cioffi

Ogni anno, ci ritroviamo per ricordare la nostra Terry attraverso il suo memorial.La raccolta fondi per la Fondazione Umberto Veronesi a favore della ricerca contro i tumori femminili, è il regalo che ogni anno facciamo a Terry in sua memoria, ricordando quanto ha lottato per la sua vita e speriamo che grazie a questo dono, si possa aiutare altre donne a vincere la loro battaglia.

Vivi Sempre, Ogni Istante - Quinto Memorial Teresa Cioffi

Una campagna in memoria di Maria Teresa Cioffi
Raccolta fondi di Giada Giannattasio
Regione CAMPANIA

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.