10 anni dalla diagnosi!

Dieci anni fa, a novembre 2014, mi hanno diagnosticato il cancro al seno. Avevo 35 anni e nell’arco di un mese sono stata catapultata in una realtà nuova.10 anni di operazioni, terapie, visite di controllo. Un percorso che mi ha forgiato: mesi e anni in cui ho capito che il primo punto della lista di cose da fare sono io; il secondo è sorridere e non fermarsi mai. La malattia ti segna fisicamente e moralmente, ma io ho deciso che le cicatrici visibili e invisibili sarebbero diventate motivo di orgoglio, con determinazione, voglia di guardarsi indietro senza timore, con un pizzico di fatalismo, con pazienza, costanza e positività.È un percorso, quello di convivenza con il tumore, che ogni persona affronta a suo modo, con più o meno difficoltà. Essere di nuovo selezionata come Pink Ambassador mi permette quindi di provare a portare un pizzico di positività a chi sta affrontando adesso questo percorso e di sostenere la ricerca scientifica per combattere i tumori femminili con la raccolta fondi a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi.

10 anni dalla diagnosi!

Raccolta fondi di SILVIA PODETTI
Regione TOSCANA

Dieci anni fa, a novembre 2014, mi hanno diagnosticato il cancro al seno.

10 anni di operazioni, terapie, visite di controllo.

-248 Giorni
Una donazione