Corro per la ricerca

Ho conosciuto il progetto Pink Ambassador l'anno scorso e sono felicissima di esser stata confermata anche per l'edizione 2024!Fondazione Veronesi da la possibilità a tante donne operate a causa di un tumore femminile di allenarsi con una squadra per dimostrare quanto lo sport possa aiutare a migliorare le prospettive di vita e di guarigione di tutte le persone che si trovano ad avere a che fare con una diagnosi di neoplasia maligna, e per dare un messaggio positivo in termini di prevenzione e di benessere psico-fisico.Voglio aiutare quindi la Fondazione a raccogliere fondi per finanziare la ricerca e lo sviluppo scientifico. Sarei felice se ci dessi una mano anche tu con una donazione di qualsiasi importo!

Corro per la ricerca

Raccolta fondi di Scilla Iacutone