A favore della ricerca, sempre!

Eccomi qui, di nuovo Pink, di nuovo pronta a correre in favore della ricerca. Sempre più convinta che dalla malattia, dalla paura e dal dolore si impara a guardare verso nuovi obiettivi. Tutto può essere visto anche con occhi diversi e con modalità diverse, a volte più lente, un passo alla volta, e a volte più veloci, anche di corsa. Mai da sole però, perché insieme è tutto più facile, si impara a sostenersi a vicenda e si cerca di andare avanti con il sorriso sempre, nonostante tutto. Fondazione Veronesi sostiene la ricerca scientifica sui tumori femminili e noi ci uniamo a questo progetto e ci mettiamo la faccia, la fatica e il sorriso. Sostieni anche tu la ricerca, sostieni la vita! Niente ferma il rosa!Una piccola donazione può fare davvero tanto, grazie di cuore a chi si unirà a me sostenendomi come Pink Ambassador 2024

A favore della ricerca, sempre!

Raccolta fondi di Valeria Ragno

Eccomi qui,

di nuovo Pink, di nuovo pronta a correre in favore della ricerca.

Sempre più convinta che dalla malattia, dalla paura e dal dolore si impara a guardare verso nuovi obiettivi.

Tutto può essere visto anche con occhi diversi e con modalità diverse, a volte più lente, un passo alla volta, e a volte più veloci, anche di corsa.

Mai da sole però, perché insieme è tutto più facile, si impara a sostenersi a vicenda e si cerca di andare avanti con il sorriso sempre, nonostante tutto.


Fondazione Veronesi sostiene la ricerca scientifica sui tumori femminili e noi ci uniamo a questo progetto e ci mettiamo la faccia, la fatica e il sorriso.

Sostieni anche tu la ricerca, sostieni la vita!


Niente ferma il rosa!

Una piccola donazione può fare davvero tanto, grazie di cuore a chi si unirà a me sostenendomi come Pink Ambassador 2024


-165 Giorni
0%
1.000 €
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2024
Obiettivo totale del progetto: 150.000 €

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA