Corro per me, corro per chi non c'è più, corro per sostenere la ricerca scientifica 💞

Ciao 😊 Sono Valeria e faccio parte delle PINK AMBASSADOR di Roma di Fondazione Umberto Veronesi 💞Ho avuto l'opportunità di ricandidarmi anche quest'anno per la terza volta. In questi tre anni ne sono successe di cose e se riguardo indietro mi vengono in mente tanti e tanti ricordi FELICI ☺ Far parte di un gruppo di donne che hanno dovuto affrontare un tumore femminile è qualcosa di veramente potente...a volte anche molto difficile da gestire a livello di emozioni. Ho conosciuto DONNE veramente in gamba, talmente in gamba da farmi sentire piccola piccola. Con alcune di loro ho stretto una bellissima amicizia, che spero duri per sempre 🤗Essere una Pink Ambassador è essere parte di qualcosa di GRANDE ❤ È la prova tangibile che quando sei nel BUIO più profondo devi avere la pazienza di aspettare...perché prima o poi arriverà quella piccola LUCE in fondo al tunnel: all'inizio sarà flebile, un piccolo spiraglio... ma piano piano si farà sempre più forte e ti darà la forza di trasformare il dolore e la malattia in qualcosa di bello e costruttivo ✨ Il progetto #pinkambassador grazie a Fondazione Umberto Veronesi aiuta la ricerca a sconfiggere i tumori femminili attraverso la raccolta fondi e allena gruppi di donne in tutta Italia affinché possano correre ad ottobre una mezza maratona e rimettersi in gioco attraverso la corsa 🏃Io sono fiera di farne parte 🌸#pinkambassadorroma2024 #nientefermailrosa #nientefermaledonne

Raccolta fondi di Valeria Igliozzi

Ciao 😊

Ho avuto l'opportunità di ricandidarmi anche quest'anno per la terza volta.

Essere una Pink Ambassador è essere parte di qualcosa di GRANDE ❤

Io sono fiera di farne parte 🌸

#pinkambassadorroma2024 #nientefermailrosa #nientefermaledonne

Una donazione