Per me... un'occasione

Sono Manuela, mamma grata di tre bambini e sposa felice di Paolo. Ho 43 anni e "lallo" (così abbiamo chiamato il mio tumore al seno) é entrato prepotentemente nella mia vita ad aprile 2019. Me ne sono accorta una sera mentre allattavo e dal giorno dopo é iniziato questa nuovo percorso (avevo già avuto un melanoma 10 anni prima) segnato da sofferenza, ma anche e soprattutto da una grande Speranza. Se penso al periodo della mia malattia, non posso non pensare che sia stata un'occasione: un'occasione forzata per fermarmi e andare al cuore delle cose che contano, stando davanti alla realtà di ciò che succedeva.Sono stata sostenuta dall'affetto della mia famiglia e dei tanti amici che ci hanno accompagnati in questo percorso. Sono stata Pink Ambassador Varese 2023 per la fondazione Veronesi... ed ora Pink Ambassador Varese 2024!Ho aderito al Progetto Pink mossa dal desiderio di ricominciare: ricominciare da me, promuovere un corretto e salutare stile di vita e concorrere, nel mio piccolo, alla raccolta fondi per la ricerca.É stato un percorso segnato da determinazione e perseveranza, da speranze ed obiettivi da raggiungere, in cui la corsa é stata metafora di Altro. La fatica per la corsa é sempre stata offerta perché non fosse vana. Ho sempre "portato con me" i miei amici malati: la mia amica Claudia prima che ci lasciasse e poi suo marito e i suoi tre bambini che convivono ogni giorno con il dolore della sua mancanza, i miei amici Ben, Talla, Sara, Silvia ...e persone care che vivono situazioni di fatica.Il mio primo personale obiettivo é già stato raggiunto ed é stato coronato dalla medaglia finisher conquistata alla 21k di Milano.Ora, la vera sfida é andare avanti...Chiedo a voi di sostenermi in questo percorso e di sostenere Fondazione Veronesi donando sulla mia pagina.Non ci sono strade facili, ma solo destinazioni che valgono la fatica del percorso (corsa😉)... volete essere miei compagni in questo viaggio?!

Per me... un'occasione

Raccolta fondi di Manuela Corrini
Regione LOMBARDIA

Ora, la vera sfida é andare avanti...