Il mio mantra: ricerca e prevenzione

E' vero che una volta che si diventa PINK, lo si è per tutta la vita... ma dopo 5 anni dalla mia prima partecipazione al progetto Pink Ambassador, è un enorme privilegio ritornare ad allenarmi con il team del 2024. E tutto questo grazie a Fondazione Veronesi che mi ha dato nuovamente questa possibilità. Che non è solo quella di potermi allenare, ma anche di poter parlare di prevenzione e ricerca!

Il mio mantra: ricerca e prevenzione

Raccolta fondi di Rosalba Arlotti