Pink è famiglia, Pink è condivisione, Pink è vita, Pink è ricerca

Eccomi qui, di nuovo Pink, perché le Pink Ambassador sono state uno dei regali più belli in assoluto di questo 2023, un anno in cui ho cercato un equilibrio che non c'era più, dove ho provato a riprendere la strada di prima ma non avevo più la stessa bussola. Poi di Km ne ho fatti tantissimi, su percorsi nuovi, scoprendo ancora una volta quanto è sorprendente la vita. Nelle corsa sfidi te stesso, in un viaggio che è metafora di vita: quando il traguardo è troppo lontano e arriva lo sconforto, poi metti un piede davanti all'altro e finalmente arrivi.Per cui non posso che ringraziare queste splendide donne, compagne di corsa e di vita, senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Perchè da soli si può anche andare più veloci ma insieme si arriva senza ombra di dubbio più lontano.E allora insieme collaboriamo con Fondazione Veronesi per il progresso della ricerca, che permetta a sempre più donne si superare la fase di malattia e riprendere a vivere una vita ancora più ricca e significativa.

Pink è famiglia, Pink è condivisione, Pink è vita, Pink è ricerca

Raccolta fondi di Lisa Bonilauri