In Pink We Believe

Ciao, sono Claudia una Pink Ambassador di fondazione Umberto Veronesi della città di Bergamo. All’improvviso la vita mi ha presentato una salita ripida e faticosa, dove il fiato diventa corto e la vetta appare lontana… Correvo per passione e oggi posso continuare a farlo grazie alla ricerca scientifica. Chiedo il tuo contributo per sostenere la prevenzione e garantire un futuro più Pink a tutte le donne! Sostenere la ricerca è scegliere la vita.Grazie del tuo aiuto, in Pink We Believe!

In Pink We Believe

Raccolta fondi di Claudia Baldassari
Regione LOMBARDIA

Sostenere la ricerca è scegliere la vita.

Grazie del tuo aiuto, in Pink We Believe!

-246 Giorni
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2024