PIU' FORTI DEL TUMORE INSIEME!

La mia storia con il tumore inizia nel 2021, quando palpandomi il seno scopro una nocciolina.Quando ti viene diagnosticato un tumore, quelle che fino a quel momento sembravano certezze iniziano a crollare. Il tumore mi ha tolto tanto, mi ha lasciato cicatrici visibili agli occhi e ferite più profonde, ma grazie alla ricerca ho avuto una seconda possibilità di vita e non voglio sprecarla.Uno dei motivi che mi ha portato a sostenere la ricerca scientifica è che vorrei che mai più nessuna donna debba soffrire.Ma il motivo principale è ben più importante e credo fermamente lo sia per tutti..... I MIEI FIGLI!E' nostro dovere tutelare le nuove generazioni e quelle che verranno, sostenendo la ricerca possiamo regalare loro un FUTURO SENZA TUMORE!  Dobbiamo fermarci a riflettere su quanti passi avanti la ricerca ha fatto in questi anni, INSIEME POSSIAMO FARCELA!Una piccola donazione può fare davvero tanto, grazie di cuore a chi ha creduto in me, sostenendomi come Pink Ambassador 2023 e a tutti coloro che continueranno a donare

PIU' FORTI DEL TUMORE INSIEME!

Raccolta fondi di Raffaella Ferrara
Regione CAMPANIA