INSIEME SIAMO PIÙ FORTI 💕

Anche quest’anno ho deciso di correre insieme alle Pink Ambassador 2024 di Fondazione Veronesi.Vi racconto il perché…Nel 2016 ho affrontato il periodo più doloroso della mia vita, la lotta contro il tumore al seno.È stato un percorso lungo, ricco di emozioni vissute tutte con un'intensità pazzesca. E sono sempre più certa che senza la ricerca che aiuta a migliorare le cure, sarebbe stato ancora più difficile, se non impossibile sconfiggere il tumore. Dal cancro si può guarire!Lo scorso anno ho deciso di mettermi di nuovo in gioco accettando questa sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto!Vi chiedo, se potete e volete, di contribuire alla mia raccolta per SOSTENERE la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Veronesi, una causa fondamentale a cui contribuire il più possibile affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Vi ringrazio in anticipo, perché come avete fatto lo scorso anno, già so che mi sosterrete!Un grazie di cuore 💖 Serena

INSIEME SIAMO PIÙ FORTI 💕

Raccolta fondi di Serena Giraud
Regione LIGURIA

Vi racconto il perché…

Dal cancro si può guarire!

Un grazie di cuore 💖

Serena