Pink Ambassador Varese

Siamo le Pink Ambassadors, un gruppo di donne coraggiose e determinate che hanno affrontato la sfida di un tumore e hanno scelto di correre insieme per dare speranza e sostegno a tutte le donne che combattono questa battaglia. Ogni passo che facciamo sulla pista è un simbolo di resilienza, di forza e di vita.Ci ritroviamo due volte a settimana su di una pista di atletica, non solo per allenarci fisicamente, ma soprattutto per condividere la nostra esperienza, il nostro sostegno e la nostra gioia di essere ancora qui a lottare. Non abbiamo paura della fatica perché sappiamo che insieme possiamo superare ogni ostacolo.Ogni chilometro che percorriamo insieme è un passo avanti nella nostra missione di sensibilizzazione alla prevenzione e di raccolta fondi a sostegno della ricerca per la Fondazione Veronesi sui Tumori Femminili. Sostenendoci reciprocamente, ci avviciniamo sempre di più al nostro obiettivo comune: sconfiggere il cancro femminile e garantire a tutte le donne una vita piena di speranza e di possibilità.Vi invitiamo a unirvi a noi in questa corsa verso un futuro migliore per tutte le donne. Ogni contributo, grande o piccolo, ci aiuterà a fare la differenza.Grazie di cuore per il vostro sostegno e per camminare al nostro fianco in questa importante causa.Le Pink AmbassadorsAngela, Annamaria, Daniela, Elena, Federica, Giuliana, Gloria, Iris, Luciana, Mayte, Manuela, Monica, Nadia, Paola, Patrizia, Raffaella, Roberta, Sara.

Pink Ambassador Varese

Raccolta fondi di Pink Ambassador Varese