Insieme si corre, insieme si aiuta, insieme si vince!

Siamo 6 donne, tutte diverse ma con un grande desiderio in comune: aiutare la ricerca a continuare a salvare vite e a regalare nuove possibilità.Dal 2020 facciamo parte della grande famiglia delle Pink Ambassador di Fondazione Veronesi e ormai ci abbiamo preso gusto!La ricerca ci ha salvato la vita e noi siamo la prova di quanto sia importante finanziare la ricerca per far si che i meici abbiano nuove tecniche diagnostiche, sempre più sensibili e precise, possano sviluppare nuove tecniche chirurgiche, abbiano nuovi farmaci per curarci e per evitare le recidive.

Insieme si corre, insieme si aiuta, insieme si vince!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2024