Aiutami a raccogliere fondi per la Fondazione Veronesi

Ho deciso di entrare a far parte del fantastico gruppo delle Pink Ambassador Bologna 2023 di Fondazione Veronesi per restituire almeno un po’ del (tanto) bene ricevuto durante i giorni più difficili della mia vita.Sosteniamo la ricerca.Perché tutte le mamme, figlie (anche la mia!), sorelle, amiche che dovranno affrontare la diagnosi e cura di un tumore abbiano strumenti sempre più efficaci per continuare a vivere una vita con la V maiuscola.La ricerca e’ Vita!

Aiutami a raccogliere fondi per la Fondazione Veronesi

Raccolta fondi di DANIELA D'ONOFRIO