NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE SORELLE PINK!

Ciao siamo LE SORELLE Francesca e Manuela, da quest'anno abbiamo deciso di unirci al fantastico progetto delle Pink Ambassador della nostra città, Reggio Emilia. Allenate dalla super coach Monica Bondioli, tenteremo di completare la mezza maratona di Roma a novembre.Entrambe abbiamo vissuto diversi anni fa, il difficile percorso che le malattie oncologiche femminili comportano.Oggi la medicina e le cure hanno fatto tantissimi passi avanti, grazie alla ricerca che ha più che mai bisogno del sostegno di tutti.Aiutateci nel nostro progetto di raccolta fondi, per far sì che anche il futuro di tutte le nostre "sorelle" sia sempre più PINK!

NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE SORELLE PINK!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023