aiutiamo la ricerca! aiutiamo la vita!

Salve amici! Mi chiamo Daniela e sono qui per raccontarvi la mia storia. Ho 57 anni e vivo da sola con mio figlio. Dopo diversi eventi tragici che hanno segnato profondamente la mia vita, la morte dei miei genitori, di mia sorella e di mio marito, tutti per tumore, avevo maturato la convinzione di aver dato abbastanza e invece mi sbagliavo. A gennaio del 2022, dopo una semplice mammografia, mi è stato diagnosticato un carcinoma al seno. Il mondo mi è crollato, ma il primo pensiero è andato subito a mio figlio. Dopo un primo momento di vuoto e di paura, è subentrata in me tanta voglia di lottare e vincere sul cancro perchè dovevo farcela per me, per mio figlio e per tutte le persone che mi volevano bene. Così è stato! Sono stata operata a marzo dello stesso anno e sto affrontando la situazione con forza e coraggio. Quando sono venuta a conoscenza del progetto Fondazione Veronesi, ne ho subito voluto far parte. Ho deciso di seguire la missione delle Ambassodor in rosa: partecipare a una corsa competitiva e diventare testimonial dell’importanza della prevenzione. Per questo cari amici, aiutatemi a raggiungere questo importante obiettivo donando, perchè chi sostiene la ricerca, sostiene la vita! Continuiamo ad avere fiducia nella scienza!! Grazie per quanto donerete!

aiutiamo la ricerca! aiutiamo la vita!

Una campagna per l'evento "correre per la ricerca"
Raccolta fondi di daniela lagana'

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023