Jennifer Schunzel - Pink Ambassador

Ciao a tutti! Ho deciso di entrare a far parte delle Pink Ambassador di Cagliari 2023 di Fondazione Umberto Veronesi. L’anno scorso mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Una notizia del genere ti travolge come uno tsunami, ti porta a riflettere sul futuro, a rimettere tutto in discussione. La diagnosi, le cure, la vita dopo il cancro sono un viaggio che a volte ti toglie il respiro per la paura di quel che sarà, ma può portarti a raggiungere nuove consapevolezze. Prima tra tutte la capacità di amarti profondamente, come non hai mai fatto prima. Da questo amore è nata la voglia di mettermi in gioco accettando la sfida di allenarmi con l’obiettivo di correre quanti più km possibili. Voglio urlare al mondo che nonostante tutto sono più viva che mai, grazie alla scienza e al prezioso lavoro della ricerca. Se da un lato il mio desiderio è dimostrare a tutte le donne che la vita dopo una diagnosi di cancro può addirittura diventare più bella di prima, dall’altro so che tutto questo non sarebbe possibile senza la ricerca che giorno dopo giorno ci regala sempre più possibilità di mettere in campo tutte le nostre risorse per tornare a sorridere. Sostenerla con una piccola, anche piccolissima, donazione è un grande aiuto per far sì che sempre più donne possano sorridere pensando al proprio futuro perché non sarà più incerto nonostante una diagnosi di tumore. Grazie di cuore a chiunque voglia darmi una mano a raggiungere questo obiettivo. Ogni più piccolo contributo potrà fare la differenza. Da parte mia vi prometto che mi impegnerò a correre più veloce che posso, per me e per tutte le donne 💕

Jennifer Schunzel - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Jennifer Schunzel