Nessuno basta a se stesso. Uniamo le nostre forze per la ricerca contro il cancro.

Raccolta fondi di Vera Chinnici.Regione: Trentino Alto Adige.Ciao, sono Vera e da quest'anno faccio parte delle Pink Ambassador di Trento di Fondazione Umberto Veronesi.Nel 2021 mi è stato diagnosticato un tumore al seno al quale hanno fatto seguito mastectomia, chemio e radioterapia.Pensavo che la vita fosse finita ma grazie a tante persone che mi hanno aiutato ho ritrovato la forza per rinascere e ripartire.Per questo credo che solo stando uniti si può superare qualunque avversità.Poter correre con le Pink Ambassador, con lo scopo di sostenere la ricerca, mi dà la possibilità di ricambiare il bene ricevuto e condividerlo.Questo progetto di sensibilizzazione e prevenzione dei tumori femminili è per me una grande opportunità di sottolineare quanto sia importante la prevenzione e la cura di se stesse.Spero che tutti voi amici e conoscenti vogliate partecipare con un piccolo contributo alla mia raccolta fondi affinché  la ricerca continui a salvare altre donne.Grazie a chi vorrà partecipare a questo progetto con una donazione.

Raccolta fondi di VENERA CHINNICI

Raccolta fondi di Vera Chinnici.

Regione: Trentino Alto Adige.

Per questo credo che solo stando uniti si può superare qualunque avversità.

Grazie a chi vorrà partecipare a questo progetto con una donazione.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023