Gigliola Foglia - Pink Ambassador 2023

Buongiorno a tutti, sei anni fa mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario multifocale bilaterale, grazie alla ricerca con procedure e macchinari innovativi. Nemmeno un anno dopo ho subito un altro intervento agli organi riproduttivi. Dopo una difficile rinascita sono diventata prima volontaria di Fondazione Veronesi e poi dal 2022 anche Pink Ambassador. Chiedo il vostro sostegno per la ricerca, perché sempre più persone possano accedere a diagnostiche e cure di qualità e tornare a vivere in pienezza!

Gigliola Foglia - Pink Ambassador 2023

Una campagna per l'evento "Pink is Good!" (28/11/2023)
Raccolta fondi di Gigliola Foglia
Regione LOMBARDIA