RICERCA + PREVENZIONE = VITA

La prevenzione e le cure mi hanno salvato la vita ben due volte!Sono Luciana Tamborini, faccio parte delle Pink Ambassador, testimonial di Fondazione Umberto Veronesi, realtà impegnata nel sostegno alla ricerca scientifica.Vi chiedo cortesemente un piccolo contributo che può essere fondamentale per la lotta contro i tumori. Il ricavato del progetto viene utilizzato per finanziare la ricerca sui tumori femminili.Grazie.

RICERCA + PREVENZIONE = VITA

Una campagna per l'evento "Pink Ambassador Milano 2024"
Raccolta fondi di Luciana Tamborini
Regione LOMBARDIA

La prevenzione e le cure mi hanno salvato la vita ben due volte!

Grazie.

-163 Giorni