Chiara Pesce - Pink Ambassador

Sono Chiara, ma il mio gruppo di Pink Ambassador e Coach mi chiamano Fish!Ho indicato come data per questa raccolta fondi il 31 dicembre 2023, giorno in cui festeggerò 3 anni esatti dall’intervento di rimozione del tumore e giorno in cui, dopo aver ricevuto tanto (la possibilità di guardare al futuro) mi piacerebbe donare altrettanto.Corro perché se oggi ho la bellissima opportunità di fare fatica con ai piedi un paio di tennis (o scarpe da trekking) lo devo ai progressi della medicina e credo fortemente nell’importanza della ricerca.Sapere che il mio tumore ha origine ereditaria mi ha permesso di scoprirlo in fase precoce. Sono certa che se 20 anni fa ci fossero stati la conoscenza, gli strumenti di prevenzione e le possibilità di cura che abbiamo adesso, anche anche mia mamma oggi sarebbe qua, in prima fila a fare il tifo per tutte noi!Grazie a chi sceglierà di raggiungere insieme a me a questo traguardo, dando il proprio contributo alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Veronesi.. sarà come avervi per mano sulla linea di partenza!

Chiara Pesce - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Chiara Pesce

Sono Chiara, ma il mio gruppo di Pink Ambassador e Coach mi chiamano Fish!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023