Marta Baccani - Pink Ambassador

Ciao a tutti! Sono Marta e faccio parte delle Pink Ambassador di Roma 2023 di Fondazione Umberto Veronesi. 5 anni e mezzo fa la mia vita è cambiata: diagnosi di cancro, terapie, operazione.
E’ difficile raccontare quello che si prova, certi momenti restano fortemente impressi nella mente ma oggi sono qui a raccontare la mia storia e, nonostante tutto, sento di essere molto fortunata.Ho deciso di prendere in mano quello che di buono mi ha lasciato la malattia, come la voglia di non mollare e il coraggio di combattere con tutte le mie forze, e mi sono messa in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima!Io sono molto grata alla vita, e mi impegnerò per trasformare il dono che ho ricevuto in qualcosa di concreto per il futuro di tante altre donne.Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, perché la ricerca è Vita. Grazie per quanto donerete!
Marta

Marta Baccani - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Marta Baccani
Regione LAZIO

Ciao a tutti!

Grazie per quanto donerete!

Marta

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023