Beatrice Russo Pink-Ambassador

Ciao Amici! Sono Beatrice e faccio parte delle Pink Ambassador di Rubiera 2023 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo aver affrontato un periodo molto turbolento della mia vita,durante il quale mi è stato diagnosticato un tumore al seno metastatico, ho deciso di rimettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per correre e vincere la sfida con me stessa,perché la malattia non deve fermarci!SPERO CHE POSSIATE CONTRIBUIRE ALLA MIA RACCOLTA FONDI per sostenere la RICERCA SCIENTIFICA sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Perché la parola Tumore non debba più spaventare!Grazie a Tutti per ciò che donerete!

Beatrice Russo Pink-Ambassador

Raccolta fondi di Beatrice Russo
Regione EMILIA-ROMAGNA

Perché la parola Tumore non debba più spaventare!

Grazie a Tutti per ciò che donerete!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023