Torneo di Padel Niente Ferma il Rosa - II Edizione

Nel 2022 sono diventa una Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi, per questo, da sportiva quale sono sempre stata ho deciso di raccogliere fondi per la ricerca sui tumori femminili proprio attraverso lo sport! TORNEO DI PADEL NIENTE FERMA IL ROSAII EDIZIONE WINTER3 DICEMBRE 2023 - MONOPOLI PADEL CENTER BY PALAKENDRO (BA)DOPPIO FEMMINILE A+B GIALLORACCOLTI 4030€ GRAZIE AL TORNEOe DI DICEMBRE! GIA' RACCOLTI 2.085€ GRAZIE AL TORNEO ESTIVO DEL 6 AGOSTO 2023 PRESSO IL FABS PADEL CENTER A SAN GIORGIO IONICO (TA)!La ricerca e la prevenzioni sono fondamentali, possono donarti una nuova vita! Anche chi non partecipa agli eventi sportivi, può donare. La ricerca ha bisogno di voi!

Torneo di Padel Niente Ferma il Rosa - II Edizione

Una campagna per l'evento "Torneo di Padel Niente Ferma il Rosa - II Edizione" (06/08/2023)

TORNEO DI PADEL NIENTE FERMA IL ROSA

II EDIZIONE WINTER

3 DICEMBRE 2023 - MONOPOLI PADEL CENTER BY PALAKENDRO (BA)

DOPPIO FEMMINILE A+B GIALLO

RACCOLTI 4030€ GRAZIE AL TORNEOe DI DICEMBRE!

GIA' RACCOLTI 2.085€

La ricerca e la prevenzioni sono fondamentali, possono donarti una nuova vita!

Anche chi non partecipa agli eventi sportivi, può donare.

La ricerca ha bisogno di voi!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023