io non sono la mia malattia

Ciao a tutti sono Giusi ed ho l’onore di essere una Pink Ambassador del team di Milano 2022 per Fondazione Umberto Veronesi.Chi mi conosce sa bene che lo sport in generale, e la corsa in particolare, è sempre stato un elemento fondamentale della vita: la mia passione, la mia valvola di sfogo, il mio ”tempo per me”.Con la diagnosi della malattia e le conseguenti terapie, sia chirurgiche che farmacologiche, riuscire a mantenere uno standard di allenamenti elevato è stato molto difficile ma non mi sono mai fermata.Veramente MAI!!!Nei giorni “no” ho chiaramente dovuto rinunciare alla mia dose quotidiana di sport ma tutte le volte in cui sto bene , anche solo mediamente bene, io vado .Grazie al progetto Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi ho l’opportunità di diffondere un messaggio di speranza proprio tramite lo sport , per me è una grande opportunità e ne sono molto orgogliosa.Con il progetto Pink io e le altre donne come me saremo allenate ad affrontare una corsa che non avrà il sapore della gara ma di un traguardo raggiunto con impegno nonostante le difficoltà..Parallelamente a ciò noi Pink partecipiamo alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui è doveroso contribuire perché senza la ricerca molte di noi non sarebbero qui.Chiedo a tutti voi di contribuire alla raccolta fondi per dare una senso compiuto al messaggio che vogliamo diffondere, un messaggio di positività che vede noi donne ammalate, noi donne guerriere, vittoriose al traguardo grazie alla ricerca e ad una buona dose di testa dura.Grazie in anticipo a chi mi ( ci) sosterrà.

io non sono la mia malattia

Raccolta fondi di Giuseppina Spataro
Regione LOMBARDIA

Veramente MAI!!!

Grazie in anticipo a chi mi ( ci) sosterrà.

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023