Passo dopo passo si CORRE !

Quella nella foto sono io oggi, più consapevole di chi sono, delle mie qualità e possibilità, di cosa voglio fare ed essere.Ad ogni controllo il pensiero che qualcosa andasse storto c'era, ma è restato un solo pensiero fino a marzo del 2021: diagnosi di cancro al seno.Come mi sono sentita, non saprei dirlo. E' stato un complesso di sensazioni, paure e smarrimento. Poi ho fatto una cosa alla volta, seguendo istruzioni e consigli di chi mi aveva in cura e delle persone a me vicine, che mi vogliono bene. E' stato come quando apri una scatola di lego, prendi i pezzi e il libro di istruzioni e parti, passo dopo passo fino a che non hai messo insieme tutti i pezzi. A distanza di  soli 15 mesi dall'intervento, ho corso la mia prima  10 km a Ravenna (novembre 2022) e domani (19/11/2023) sarò a Roma per la mezza maratona con le Pink Ambassador Firenze: siamo un bel gruppo che si sono sostenute e motivate da quando ci siamo conosciute, solo qualche mese fa ! Si creano legami belli quando hai un progetto da portare a termine.Purtroppo ho dovuto rinunciare alla 21 km a causa di un incidente stradale che mi ha messo ko, ho ripreso ad allenarmi solo a ottobre, quindi domani ci sarò per sostenere le amiche Pink e per farmi una corsetta di 10 km che fa sempre bene.Correre ti fa sentire viva e attiva, i dolori passano e ti riempi la testa di pensieri positivi e costruttivi.Questo progetto della Fondazione, come la ricerca è importante, sosteniamola ! Domani si corre !  

Passo dopo passo si CORRE !

Una campagna per l'evento "Passo dopo passo si CORRE" (18/11/2023)
Raccolta fondi di Elisa Calvelli
Regione TOSCANA

Quella nella foto sono io oggi, più consapevole di chi sono, delle mie qualità e possibilità, di cosa voglio fare ed essere.

Ad ogni controllo il pensiero che qualcosa andasse storto c'era, ma è restato un solo pensiero fino a marzo del 2021: diagnosi di cancro al seno.

Come mi sono sentita, non saprei dirlo. E' stato un complesso di sensazioni, paure e smarrimento. Poi ho fatto una cosa alla volta, seguendo istruzioni e consigli di chi mi aveva in cura e delle persone a me vicine, che mi vogliono bene.

E' stato come quando apri una scatola di lego, prendi i pezzi e il libro di istruzioni e parti, passo dopo passo fino a che non hai messo insieme tutti i pezzi.

A distanza di  soli 15 mesi dall'intervento, ho corso la mia prima  10 km a Ravenna (novembre 2022) e domani (19/11/2023) sarò a Roma per la mezza maratona con le Pink Ambassador Firenze: siamo un bel gruppo che si sono sostenute e motivate da quando ci siamo conosciute, solo qualche mese fa ! Si creano legami belli quando hai un progetto da portare a termine.

Purtroppo ho dovuto rinunciare alla 21 km a causa di un incidente stradale che mi ha messo ko, ho ripreso ad allenarmi solo a ottobre, quindi domani ci sarò per sostenere le amiche Pink e per farmi una corsetta di 10 km che fa sempre bene.

Correre ti fa sentire viva e attiva, i dolori passano e ti riempi la testa di pensieri positivi e costruttivi.

Questo progetto della Fondazione, come la ricerca è importante, sosteniamola !

Domani si corre !


 

-67 Giorni
0%
3.000 €
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023
Obiettivo totale del progetto: 150.000 €

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA