CAMMINATA IN ROSA - 2 Edizione Corteolona

Ciao a tutti ,eccomi qui con  immensa gioia per  condividere questo nuovo evento ! La 2^ Edizione " Camminata in Rosa" a Corteolona Insieme a Ilaria , amica speciale che dal 2019 è sempre rimasta al mio fianco .Che ringrazio  di cuore . Siamo pronte , anche per questa nuova edizione,  per sostenere il progetto" PinkIs Good" di Fondazione Umberto Veronesi  per sensibilizzare sempre di più la prevenzione e trovare cure sempre piu efficaci è possibile grazie alla ricerca , per tutti i tumori femminili.Perchè colei che ci salva!!Questa nuova edizione abbiam delle novità la collaborazione della Pro- Loco e la partecipazione di Dj_Cipyjay  per rendere questa giornata ancora più allega e grintosa e farci divertire  con la sua fantastica musica!!Non mancate le iscrizioni  in loco aperte anche il giorno stesso dell'evento  dalle ore:14;00.Non mancate , divertimento assicurato  e indossate qualcosa di rosa !!!Grazie a tutti Roberta Pink Ambassador  2018

CAMMINATA IN ROSA - 2 Edizione Corteolona

Una campagna per l'evento "Camminata in Rosa" (21/05/2023)
Raccolta fondi di Roberta Giammara
Regione LOMBARDIA

Ciao a tutti ,

eccomi qui con  immensa gioia per  condividere questo nuovo evento !

La 2^ Edizione " Camminata in Rosa" a Corteolona

Perchè colei che ci salva!!

Non mancate , divertimento assicurato  e indossate qualcosa di rosa !!!

Grazie a tutti

Roberta Pink Ambassador  2018