Fitness Solidale 2'Edizione

A grande richiesta la 2^Edizione FITNESS SOLIDALE 🎉2024                 26 Ottobre 2024 La Pergola, Via per Ca' de' Bolli, 11 - San Martino in Strada (LO)L'evento si svolgerà all'interno della sala polifunzionale, seguiti dai Top Personal Trainer Daria, Paola, Alesso, Diana.PROGRAMMA DELLA GIORNATA h 9:00 Yoga con Diana h 9:45 Pilates con Daria h 10:30 Zumba con Alessio h 11:15 Total Body con Paola L'iniziativa nasce per sensibilizzare sulla tematica e l'importanza della prevenzione e il beneficio dello sport in tutti i momenti della nostra vita.L'attività fisica è considerata uno dei comportamenti più efficaci per prevenire l'insorgenza dei tumori e di numerose malattie cardiovascolari.Sostenere la ricerca è sostenere la vita. Un GRAZIE a tutti i partecipanti e alle attività commerciali che hanno aderito con entusiasmo a questa mia iniziativa come Pink Ambassador 2018 a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi.

Fitness Solidale 2'Edizione

Una campagna per l'evento "Fitness Solidale 2* Edizione" (26/10/2024)
Raccolta fondi di Roberta Giammara
Regione LOMBARDIA

A grande richiesta la 2^Edizione

FITNESS SOLIDALE 🎉2024

26 Ottobre 2024

La Pergola, Via per Ca' de' Bolli, 11 - San Martino in Strada (LO)

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

h 9:00 Yoga con Diana

h 9:45 Pilates con Daria

h 10:30 Zumba con Alessio

h 11:15 Total Body con Paola

Sostenere la ricerca è sostenere la vita.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2024