Paola Pink Ambassador Varese

La vita è come una corsa ad ostacoli!Ci sono ostacoli che sbattono a terra e obbligano a fermarsi; possono essere grandi, ma mai insuperabili. Bisogna lottare e poi bisogna ripartire, la parte più difficile.Ho scelto di ripartire, di iniziare a correre, con una forza nuova e nella direzione giusta, indossando la maglia rosa delle Pink Ambassador e con compagne di sventura, così tutto mi sembra più facile. È più facile perché c’è un gruppo, c’è la stessa caduta, c’è tanto da condividere e c’è un obiettivo comune, quello di sostenere la ricerca. La stessa ricerca che ha aiutato noi e potrà aiutare sempre più donne.Aiutatemi nell’impresa con una donazione, anche piccola, perché la corsa, come la vita è fatta di piccoli passi. E la vita è come una bellissima corsa ad ostacoli.Ogni donazione è come una piccola spinta, e io ho bisogno delle vostre spinte!Vi ringrazio anticipatamente e un ringraziamento speciale a Fondazione Veronesi

Paola Pink Ambassador Varese

Raccolta fondi di Paola Galli
Regione LOMBARDIA

La vita è come una corsa ad ostacoli!

Bisogna lottare e poi bisogna ripartire, la parte più difficile.

Ogni donazione è come una piccola spinta, e io ho bisogno delle vostre spinte!

Vi ringrazio anticipatamente e un ringraziamento speciale a Fondazione Veronesi

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2024