Per Ogni Vita Che Brilla: Uniamo le Forze per Trasformare il Dolore in Rinascita.

Ti diranno che milioni di persone attraversano questo incubo e che molti ce la fanno, ti diranno che sei una donna forte. Ma tu sarai devastata. Scioccata. Incredula. Giochi a dadi con la vita, ne sei consapevole ed è il panico. Ma un po’ alla volta metabolizzi e smetti di chiederti “perché proprio a me”. Ho provato emozioni che non sapevo esistessero, nel bene e nel male. Ho sentito il mio corpo mutare verso confini che non sapevo di poter affrontare .Mi sono sentita schiacciata e poi sollevata. Ho lottato contro la cura e poi l'ho accolta come un prezioso alleato. Ora sono qui, in mezzo a un cammino che mai avrei immaginato di percorrere. Se mi avessero detto che potevo saltare nel cerchio di fuoco non ci avrei mai creduto. Eppure eccomi qui, testimone della mia forza e resilienza. Desidero sostenere la Fondazione nella raccolta fondi per finanziare la ricerca e lo sviluppo scientifico. La tua partecipazione è fondamentale: anche una donazione di qualsiasi importo può fare la differenza.

Raccolta fondi di Martina Casta
Regione LOMBARDIA

Ho lottato contro la cura e poi l'ho accolta come un prezioso alleato.

Ora sono qui, in mezzo a un cammino che mai avrei immaginato di percorrere.

Eppure eccomi qui, testimone della mia forza e resilienza.

-191 Giorni
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2024