Pink Como per la ricerca

Siamo le Pink Ambassador di Como e, dopo l’esperienza del tumore, abbiamo deciso di metterci in gioco e correre per la ricerca che ci ha salvato! La corsa ci ha fatto conoscere e ci ha dato la possibilità di ripartire, di superare i nostri limiti e di riscoprirci sempre più forti anche divertendoci. Ora e’ il momento di restituire … corriamo e raccogliamo fondi per la ricerca…Questa raccolta è un importante contributo alla missione della Fondazione Veronesi.

Pink Como per la ricerca

Raccolta fondi di Chiara Pozzetti